Tra il Napoli e Dries Mertens c’è da pensare al rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a giugno 2018. La data è molto vicina ragionando in termini calcistici, con la società azzurra che deve scongiurare il pericolo di perdere il calciatore a parametro zero a partire da febbraio 2018, periodo nel quale sarà possibile per Mertens e per il suo entourage accordarsi liberamente con un’altra squadra senza che il Napoli incassi nulla dal suo addio.
In caso di mancata firma su un nuovo contratto l’alternativa sarà cedere il belga nella prossima sessione estiva di calciomercato a prezzo presumibilmente scontato. Le squadre che pressano i nuovi procuratori di Mertens non mancano ed è risaputo appartenere alla Premier League (Newcastle ma anche Chelsea e Manchester United secondo alcuni rumors) ed al campionato cinese, in grossa espansione grazie a fondi economici praticamente illimitati.
La volontà del Napoli però sarebbe quella di andare incontro alle richieste degli agenti di Mertens offrendo un rinnovo di 3,3 mln di euro fino al 2020 con opzione per una quarta stagione. Lo riporta l’edizione odierna de ‘Il Mattino’.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…