Pepe Reina ha subito una elongazione al polpaccio che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Spagna. Il portiere del Napoli è già rientrato in città per seguire una tabella di recupero personalizzata in grado di far riassorbire quanto prima il problema fisico.
Della sua situazione parla l’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, che fornisce comunque buone possibilità per l’estremo difensore iberico di poter essere in campo il prossimo 2 aprile nella partita di campionato contro la Juventus, la prima delle due sfide in 3 giorni che andranno di scena contro i bianconeri a Fuorigrotta, grazie anche alla sfida di Coppa Italia.
Mercoledì prossimo Reina si sottoporrà ad un nuovo controllo e fino di allora non forzerà i tempi, nonostante ciò però il giocatore farà di tutto per non mancare al grande doppio appuntamento. In caso di forfait però sembra già scaldare i motori Rafael, che aveva rimpiazzato Reina a gennaio in Coppa Italia contro lo Spezia.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…