Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, un altro caso spinoso in ottica rinnovi sarebbe rappresentato dalla questione riguardante Faouzi Ghoulam. Il quotidiano milanese riporta che il fratello-agente del terzino algerino, Samir, avrebbe intenzione di chiedere un significativo aumento dell’ingaggio per il giocatore.
Ghoulam percepisce attualmente ottocentomila euro di stipendio all’anno ed il suo contratto scade a giugno del 2018. La cosa pone una certa urgenza al Napoli nel trovare un accordo per il prolungamento, allo scopo di scongiurare l’antipatica possibilità di perdere il laterale maghrebino a parametro zero.
Forte del presunto interessamento di compagini come il Paris Saint-Germain ed il Bayern Monaco, ecco che Samir intende cogliere la palla al balzo per ottenere un riconoscimento economico significativo. Lo stesso Ghoulam comunque, stando a quanto riportato dalla Gazzetta, sta molto bene a Napoli, al pari di Insigne e Mertens, e la volontà sarebbe quella di proseguire il rapporto con i partenopei. Tutto dipenderebbe solamente dall’aspetto economico.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…