“Il mio futuro dipende da cosa vorrà fare la società dell’Udinese, io resterei qui volentieri”. Così Duvan Zapata, attaccante del club friulano in prestito dal Napoli, ha parlato a “TuttoUdinese.it” analizzando il suo momento di forma e facendo il punto sul suo futuro. Queste le sue dichiarazioni: “Vorrei che l’Udinese mi acquistasse, purtroppo i bianconeri non hanno il diritto di riscatto; mi dispiace molto che non abbiamo acquistato a titolo definitivo fin dall’inizio. Grazie ai friulani sono anche riuscito a guadagnarmi la prima convocazione con la Colombia; lo sognava da tanto tempo. Ora, però, è ancora presto per parlare di mercato”.
Sul suo stato di forma ha poi dichiarato: “Ora non voglio più fermarmi, voglio continuare così da qui alla fine del campionato. Ho eguagliato il mio record stagionale di gol e ora voglio batterlo. Sono riuscito ad andare avanti nonostante i problemi e dopo la Juve per me è cambiato tutto. Per me è un periodo fantastico, sono davvero felice”.
Intanto in giornata Kiss Kiss Napoli ha paventato l’ipotesi di uno scambio con la Lazio tra il puntero sudamericano e Keita Balde.