Ieri si era parlato di uno spiacevole episodio durante il quale alcuni tifosi del Napoli avevano speronato un pullman carico di tifosi della Juventus partito dalla Campania e diretto a Genova per assistere alla partita che la squadra bianconera ha poi giocato e vinto in casa della Sampdoria per 1-0.
Il fatto è avvenuto sul tratto Arezzo-Firenze ad Impruneta, in Toscana, e di tutto questo ha parlato Paolo Pomponio, comandante della Polstrada toscana, il quale ai colleghi de ‘Il Napolista’ ha affermato: “Il bus con i supporters juventini è stato avvicinato da alcuni van con dei tifosi azzurri”.
“Da lì ne è nato un diverbio, che avrebbe presto potuto sfociare in qualcosa di peggio ma che la fuga del pullman con i simpatizzanti bianconeri ha evitato. Si era però parlato di speronamento vero e proprio, quando in realtà i tifosi del Napoli hanno colpito con le aste in plastica delle loro bandiere la carrozzeria del mezzo pesante. Ovviamente l’episodio resta deprecabile, ma è bene riportare la verità senza enfatizzare la cosa come se si trattasse di un rad o di un assalto”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…