Maurizio Sarri nel post-partita di Empoli-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi nella fattispecie su una sostituzione effettuata: si tratta del primo de i tre poi apportati al secondo tempo, con Diawara a sostituire Jorginho al 62′. Sarri nella fattispecie afferma: “Il ragazzo ha disputato un ottimo incontro, ma la sua prova è stata ‘macchiata’ da un cartellino giallo. Tenerlo in campo con questa spada di Damocle sul capo sarebbe stato troppo rischioso per noi, inoltre stava facendo caldo e con questo fattore le squadre si stavano allungando troppo”.
Sarri aggiunge: “Con Diawara ho voluto fare maggiore fisicità alla squadra, ma senza Jorginho il nostro gioco è peggiorato sensibilmente. Magari col senno di poi toglierlo è stata una mia caz***a”.
E sulla sosta che arriverà la prossima settimana, anticipando il doppio confronto di campionato e Coppa Italia contro la Juventus: “Non sono contento di ciò perché adesso stiamo bene fisicamente e questo semmai porterà diversi miei giocatori a sprecare energie importanti in giro per il mondo”.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…