Maurizio Sarri nel post-partita di Empoli-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi nella fattispecie su una sostituzione effettuata: si tratta del primo de i tre poi apportati al secondo tempo, con Diawara a sostituire Jorginho al 62′. Sarri nella fattispecie afferma: “Il ragazzo ha disputato un ottimo incontro, ma la sua prova è stata ‘macchiata’ da un cartellino giallo. Tenerlo in campo con questa spada di Damocle sul capo sarebbe stato troppo rischioso per noi, inoltre stava facendo caldo e con questo fattore le squadre si stavano allungando troppo”.
Sarri aggiunge: “Con Diawara ho voluto fare maggiore fisicità alla squadra, ma senza Jorginho il nostro gioco è peggiorato sensibilmente. Magari col senno di poi toglierlo è stata una mia caz***a”.
E sulla sosta che arriverà la prossima settimana, anticipando il doppio confronto di campionato e Coppa Italia contro la Juventus: “Non sono contento di ciò perché adesso stiamo bene fisicamente e questo semmai porterà diversi miei giocatori a sprecare energie importanti in giro per il mondo”.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…