2 e 5 aprile, le due date che tutti i tifosi del Napoli hanno segnato sul calendario, sullo smartphone e su post-it sparsi per casa. In quelle due date si giocherà la doppia sfida del San Paolo contro la Juventus, prima in campionato e poi in Coppa Italia per cercare di ribaltare il 3-1 dell’andata. Secondo quanto riportato dall’edizione de “Il Mattino”, i tagliandi per il match stanno andando letteralmente a ruba: già 65mila i biglietti venduti, 40mila per la gara di Serie A e 25mila per quella di coppa. A favorire questa vendita boom è senza dubbio la “Promo Juve” attuata dalla società partenopea. Quasi terminati tutti i settori superiori dell’impianto di Fuorigrotta, e praticamente sold out tre zone specifiche: i Distinti Superiori, la Curva B Superiore e la Tribuna Posillipo. Ad attendere la Juventus ci sarà quindi il pubblico delle grandi occasioni, intenzionato a spingere il Napoli contro gli acerrimi rivali bianconeri.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…