Brutte notizie per Manolo Gabbiadini: l’ex attaccante azzurro si è fatto male dopo appena mezzora nella sfida odierna che il suo Southampton ha giocato a Londra in casa del Tottenham. Per il mancino bergamasco si parla di infortunio di natura muscolare alquanto serio, che sicuramente gli impedirà di rispondere alla convocazione in Nazionale ricevuta ieri dal ct Giampiero Ventura. Questo incidente di gioco interrompe un mese e mezzo vissuto alla grande per Gabbiadini, che da quando è volato in Inghilterra è diventato un vero e proprio idolo al Southampton.
Già a novembre Gabbiadini aveva dovuto rinunciare alla chiamata dell’Italia per le partite contro Liechtenstein e Germani sempre per il verificarsi di un infortunio. Al momento un suo recupero sembra davvero impossibile, quasi sicuramente si renderanno utili almeno un paio di settimane di stop per lui.
Gabbiadini da inizio febbraio ad oggi ha segnato 6 gol in 5 partite tra Premier League ed EFL Cup: in quest’ultima manifestazione ha siglato una doppietta al Manchester United di Josè Mourinho.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…