“Resto un tifoso del Napoli perché ho giocato con la maglia azzurra e ho tifato per la mia ex squadra in Champions League”. Parla così Manolo Gabbiadini ai microfoni di Premium Sport dall’Inghilterra, dove è iniziata benissimo la sua nuova avventura al Southampton. “Mi piace molto vedere le partite di Champions League e nella massima competizione europea sostengo la Juventus perché sono italiano ed il nostro calcio deve risollevarsi, spero che i bianconeri possano proseguire il loro cammino internazionale e fare bene”.
Gabbiadini parla in particolare della partita degli azzurri contro il Real Madrid: “Perdere è stato un peccato perché i miei vecchi compagni hanno giocato alla loro maniera, molto bene e con determinazione. Sono riusciti a tenere testa ai campioni in carica e non meritavano l’eliminazione. C’è stata anche tanta sfortuna nell’uscita del Napoli dall’Europa, ma c’è tutto per fare bene in futuro”.
Chiusura su Sarri: “Col mister non è successo nulla, si era parlato di un cattivo rapporto tra me e lui ma non è vero niente. Lui è un grandissimo allenatore e se il Napoli è talmente bello da vedere è merito suo”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…