22.45 – Il quotidiano filojuventino Tuttosport lancia accuse al Napoli: “Prima di lamentarsi degli altri guardino i favori che ricevono”, in merito ai rigori assegnati ieri ai partenopei contro il Crotone e ad una mancata doppia ammonizione a Rog.
22.30 – Il Monday night della ventottesima giornata di A fra Lazio e Torino si è concluso sul 3-1: in rete Immobile, Maxi Lopez, al minuto 88 Keita e in pieno recupero Felipe Anderson. Con questo risultato i biancocelesti tornano al quarto posto in classifica a -4 dal Napoli.
18.00 – Massimo Mauro attacca ADL: “Invece di parlare della Juve, pensi al San Paolo”.
16.30 –
16.00 – Insigne Jr: “Sogno di giocare con Lorenzo”. Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, il fratello di Lorenzo ha commentato la partita di ieri degli azzurri contro il Crotone e rivelato alcuni suoi sogni nel cassetto.
15.30 – Giaccherini, l’agente: “Non gioca, ma resterà al Napoli”. Il procuratore del centrocampista ex Sunderland ha parlato ai microfoni di “Radio CRC” analizzando la situazione del suo assistito.
15.00 – Milik ancora in panchina, quando arriverà il suo momento?
14.30 – Ghoulam sta cercando un nuovo agente, potrebbe restare al Napoli. Il terzino algerino vorrebbe abbandonare il suo attuale procuratore Alessandro Moggi, così da farsi seguire da Jorge Mendes.
14.00 – Crotone, il ds Ursino attacca: “Insigne si è buttato”. Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, il direttore sportivo del club calabrese si è lamentato per i torti arbitrali subiti ieri dalla sua squadra.
12.20 – Maurizio Pistocchi scrive su Twitter: “Il Milan deve essere sanzionato per i danni negli spogliatoi dello Stadium, ma una sanzione per chi espone immagini di scudetti revocati no? Art. 1bis CGS”.
11.30 – Una statua per Maradona: è quanto proposto da Meridonare e Fondazione Banco di Napoli, nonché dall’Arci Scampia per omaggiare il fuoriclasse argentino, che a giugno dovrebbe ricevere anche la cittadinanza onoraria.
10.50 – Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni relative a Napoli-Crotone sul proprio sito web ufficiale: “Lotteremo per la qualificazione Champions diretta”.
10.15 – Mauro Icardi spavaldo dopo il 7-1 di Inter-Atalanta: “Arriveremo in Champions, supereremo il Napoli”.
10.00 – Sfogo clamoroso dei giocatori del Milan dopo la sconfitta contro la Juventus di venerdì: alcuni rossoneri avrebbero inciso la scritta “Ladri di m****!” sulle rappresentazioni degli scudetti revocati ai bianconeri ed esposti allo ‘Stadium’.
09.00 – Dopo Napoli-Crotone 3-0, Maurizio Sarri ha fatto capire chiaramente di non poter togliere un Dries Mertens in formissima. Che coppia il belga ed Insigne!
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: durante Napoli-Crotone 3-0 striscioni ironici contro la Juventus al ‘San Paolo’.
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…