“L’arbitro ieri ha sbagliato al San Paolo, ma il Napoli ha meritato di vincere”. Il presidente del Crotone Vrenna ha esordito così ai microfoni di “Radio CRC”, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, parlando del match tra la sua squadra e il Napoli. Il patron calabrese ha poi proseguito: “Sappiamo tutti che a Napoli l’arbitro ha commesso qualche errore, ma il calcio è fatto così. Appena venerdì scorso ci sono state critiche su critiche sulla Juventus, ma il calcio è bello anche per questo. Ci sta che ieri Nicola si sia infuriato. Sul primo rigore forse il calciatore del Napoli è caduto un po’ prima del tocco, è mancato il secondo giallo a Rog mentre il terzo rigore non credo ci fosse. Poi, il Napoli meritava sicuramente la vittoria, ma noi nella stagione abbiamo subito molti torti, ma la cosa importante è che gli arbitri sbaglino in buona fede”.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…