14.50 – Marcello Trotta, attaccante del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Sappiamo che sarà difficile, ma cercheremo di mettercela tutta. Niente è impossibile, proviamo a portare punti a casa“.
14.25 – Elseid Hysaj ha parlato prima del calcio d’inizio ai microfoni di Premium e Sky.
13.50 – Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Crotone.
13.00 – Avvicinamento molto importante tra il Napoli e Lorenzo Insigne per quanta riguarda il discorso sul rinnovo del contratto che va avanti da mesi.
12.30 – Manca poco ormai a Napoli-Crotone, con gli azzurri che devono proseguire l’inseguimento alla Roma al secondo posto ed i calabresi a caccia di punti salvezza.
12.15 – Napoli-Crotone, un solo diffidato tra gli azzurri: è Kalidou Koulibaly, che in caso di giallo salterebbe la trasferta di Empoli.
12.00 – Dopo Juve-Milan alcuni giocatori rossoneri avrebbero sfogato il proprio nervosismo devastando gli arredi dello ‘Juventus Stadium’.
11.00 – Dries Mertens ed il Napoli non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo: gli agenti del belga vogliono un aumento ed altre squadre osservano.
10.00 – Le tante segnalazioni di utenti di fede azzurra hanno fatto si che chiudesse la pagina Facebook anti-Napoli di stampo razzista.
09.00 – Il Napoli sta attuando un vero e proprio paradosso: gli azzurri sono la squadra migliore in Serie A per punti conquistati in trasferta, meglio anche della Juventus. Ma sono solo terzi per andamento casalingo.
08.30 – Napoli-Crotone formazioni LIVE: Milik sempre più certo di una maglia da titolare.
08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Sarri lancia una bordata alla Juventus.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…