Ha finalmente chiuso la pagina Facebook “Che c***o ha vinto il Napoli”, creata da tifosi della Juventus e diventata sin dal primo momento della sua istituzione un covo di persone scorrette e frustrate che davano libero sfogo ai loro peggiori istinti contro Napoli ed i napoletani, intesi non solo come tifosi della squadra azzurra.
Una pletora di esternazioni sgradevoli di stampo razzista dall’odio immotivato che ha finalmente cessato di esistere. Lo stesso Facebook ha comunicato con un messaggio la chiusura della controversa pagina con un laconico “Spiacenti, questo contenuto non è disponibile” ben visibile per chiunque provi a digitarne l’indirizzo. Migliaia sono state le segnalazioni da parte di napoletani offesi che hanno causato la giusta ‘interruzione del servizio’ in questione.
In particolare bisogna ringraziare gli utenti della ironica pagina Facebook “Pariare sugli anti Napoli”, questo si un vero esempio di sana ironia fra tifosi. Di seguito ecco un messaggio lasciato in passato dagli amministratori della pagina antipartenopea che è stata chiusa.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…