Tra il Napoli e Lorenzo Insigne ci sarebbe stata un sensibile riavvicinamento. Lo riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, secondo cui le parti sarebbero ora prossime a trovare un accordo in grado di soddisfare tutti, dopo mesi e mesi di trattative per il rinnovo del contratto ed anche qualche presunto contrasto.
La distanza tra domanda ed offerta sarebbe stata colmata in maniera importante, con il giocatore che potrebbe beneficiare di alcuni bonus oltre che di qualche concessione comunque significativa in merito ai diritti di immagine. Un tema quest’ultimo molto caro al presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, che in passato ha costituito anche un ostacolo pressoché insormontabile per altre trattative di mercato.
Secondo ‘Il Mattino’, Insigne arriverebbe a percepire più di 3 milioni di euro all’anno per le prossime cinque stagioni, con la scadenza che dall’attuale data di giugno 2018 verrebbe prolungata fino al 2022. Insigne si legherebbe così in maniera importante al club partenopeo.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…