Tra il Napoli e Lorenzo Insigne ci sarebbe stata un sensibile riavvicinamento. Lo riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, secondo cui le parti sarebbero ora prossime a trovare un accordo in grado di soddisfare tutti, dopo mesi e mesi di trattative per il rinnovo del contratto ed anche qualche presunto contrasto.
La distanza tra domanda ed offerta sarebbe stata colmata in maniera importante, con il giocatore che potrebbe beneficiare di alcuni bonus oltre che di qualche concessione comunque significativa in merito ai diritti di immagine. Un tema quest’ultimo molto caro al presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, che in passato ha costituito anche un ostacolo pressoché insormontabile per altre trattative di mercato.
Secondo ‘Il Mattino’, Insigne arriverebbe a percepire più di 3 milioni di euro all’anno per le prossime cinque stagioni, con la scadenza che dall’attuale data di giugno 2018 verrebbe prolungata fino al 2022. Insigne si legherebbe così in maniera importante al club partenopeo.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…