Manca ormai meno di un’ora al calcio d’inizio di Napoli-Crotone, match della 28/a giornata di Serie A. Gli azzurri tornano in campo per dimenticare la sfortunata partita contro il Real Madrid negli ottavi di finale di Champions League e riprendere quindi la rincorsa al secondo posto che varrebbe la qualificazione Champions diretta. Per farlo occorrono tre punti nella non complicatissima gara casalinga contro un Crotone in piena lotta salvezza.
Titolare sulla destra in difesa ci sarà l’albanese Elseid Hysaj che carico ha parlato prima del match ai microfoni di Premium Sport: “Io sono tranquillo, siamo belli concentrati e pronti a scendere in campo, entrando come abbiamo fatto contro il Real. Se lo facciamo non ce ne sarà per nessuno. Tutti vogliamo fare la Champions, sarà il nostro primo obiettivo”.
Hysaj ha poi parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “Ci siamo rimasti male per la sconfitta col Real, ma abbiamo giocato bene e potevamo fare meglio. Siamo arrabbiati, oggi vogliamo mostrarlo in campo”.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…