Tiene ancora banco l’infuocato post-partita di Juventus-Milan, partita decisa ieri da un calcio di rigore realizzato da Paulo Dybala e scaturito da un intervento dubbio. Il match ha poi deciso il risultato, che è cambiato addirittura al 97′. Ed il telecronista di fede rossonero, Carlo Pellegatti, si lascia andare in diretta ad un gesto clamoroso:
“Non si può dare questo rigore a tempo scaduto. Con la palla tirata da mezzo metro. Le lacrime di Donnarumma, che vergogna. Dare questo rigore da mezzo metro! Una roba che non esiste, incredibile. Una cosa a tempo scaduto. Ma poi ha preso il petto! Non c’è proprio il rigore. E’ una vergogna ‘sto rigore. Ha preso il petto, incredibile. Non si può perdere così. Dopo i miracoli di Donnarumma ha preso persino il petto. Non si può dare un rigore così, palla da mezzo metro sul petto. Va bene, non diciamo altro. Che roba brutta, che roba. Da zero metri, dopo una grandissima partita a tempo scaduto, era già trenta secondi dopo. Che roba ragazzi, non parlano neanche gli juventini perché sono onesti”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…