REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+dell%26%238217%3B11+marzo+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+biglietti+in+esaurimento+per+Napoli-Crotone
napolicalciolivecom
/2017/03/11/napoli-notizie-live-2/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie dell’11 marzo in tempo reale sul Napoli: biglietti in esaurimento per Napoli-Crotone

20.00 – Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, i tifosi azzurri si sono stretti ancor di più alla squadra. Per la prossima sfida di campionato al San Paolo, in programma domani contro il Crotone, sono quasi esauriti tutti i settori dello stadio. Gli unici ancora disponibili sono le Curve inferiori e poche centinaia di biglietti di tribuna.

18.00 – E’ stata diramata la lista dei convocati per la sfida di domani fra Napoli e Crotone. Tutti a disposizione di Sarri, tranne Tonelli. Ecco la lista completa: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.

16.00 – Bilancio in rosso di 3 milioni a giugno 2016 per il Napoli, in crescita però il fatturato. La società partenopea ha chiuso in negativo il rendiconto dell’anno appena trascorso, aumento però gli incassi dello stadio. 

15.00 – Sarri in conferenza: “Non ho ancora deciso su Milik, domani i ragazzi devono essere incazzati”. L’allenatore del Napoli è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il silenzio stampa imposto dalla società. Tanti i temi affrontanti, dalla sfida di domani contro il Crotone alla gara di Champions League contro il Real Madrid.

13.30 – Di Marzio: “La situazione sul rinnovo di Mertens è preoccupante”. L’esperto di mercato ha parlato ai microfoni di “Marte Sport Live”, facendo il punto sui rinnovi in casa Napoli.

12.30 Carlo Pellegatti abbandona la propria postazione in diretta tv durante Juve-Milan: al telecronista di fede rossonera non va giù il rigore per i bianconeri.

12.00 – Alessandro Moggi su Aurelio De Laurentiis: “Quello che è andato in tv a parlare dopo il Real Madrid è il vero lui, grazie a Tonelli abbiamo fatto pace”.

11.15 – Divergenze di vedute evidenti: mentre ‘Tuttosport’ parla di rigore sacrosanto per la Juventus e lamenta la mancanza di un altro penalty nel primo tempo, il francese ‘L’Equipe’ parla apertamente di aiuti arbitrali ai bianconeri. Ed il milanista Donnarumma esce dal campo furente esclamando un eloquente “Non è possibile!”.

11.00 – Si prospetta una promozione in palio per le due sfide ravvicinate del ‘San Paolo’ contro la Juventus. Si giocherà il 2 aprile in campionato ed il 5 in Coppa Italia.

10.30 – Jorginho sembra destinato ad essere ceduto in caso il Napoli dovesse ricevere una offerta congrua: i sostituti non mancano.

09.45 – Vincenzo Montella sul calcio di rigore concesso in Juve-Milan al 97′ ai bianconeri: “Ho chiesto spiegazioni all’arbitro, proteste continue da parte loro”.

09.30 Faouzi Ghoulam ed il Napoli si diranno addio a fine stagione: è questa l’ipotesi più probabile viste le difficoltà di rinnovo ed i grandi club sullo sfondo pronti a fiondarsi sul giocatore.

09.00 – Le polemiche in Juve-Milan per il rigore assegnato ai bianconeri hanno scatenato le furie degli ospiti, esattamente come accaduto al Napoli una settimana fa: ed ora Milano e l’Italia scoprono che gli azzurri avevano ragione.

08.45 – Napoli-Crotone, contro i calabresi si prevede un ‘San Paolo’ gremito nonostante un avversario non di primissimo piano.

08.30Napoli-Crotone formazioni LIVE: è arrivato il momento di ripresentare Milik dal 1′.

08.00 – Si inizia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli in campo domani contro il Crotone con un lieto ritorno.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

1 ora ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

2 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

3 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

4 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

5 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

6 ore ago