Si parla di cessione possibile al termine della stagione in corso anche per Jorginho, e non solo per Ghoulam. E’ sempre Rai Sport ad ipotizzare uno scenario di mercato in uscita in casa Napoli, con il regista italo-brasiliano finito nell’ombra di Amadou Diawara e che in caso di offerta soddisfacente potrà essere venduto.
I sostituti non mancherebbero: la società azzurra potrebbe tornare su Matias Vecino della Fiorentina, già inseguito durante gli ultimi due anni e che è migliorato moltissimo proprio grazie a Maurizio Sarri all’Empoli. Non si molla poi Franck Kessié dell’Atalanta, anche se qui la concorrenza è ben più difficile da fronteggiare, inoltre il centrocampista ivoriano desidererebbe cimentarsi in Premier League e la sensazione è che voglia dare precedenza alle squadre inglesi.
Per quanto riguarda il ruolo di mezzala, si era tornato a parlare di Davy Klaasseen dell’Ajax, che già aveva detto di no al Napoli a giugno 2016, ma la notizia di un ritorno di fiamma degli azzurri sul danese appare prima di fondamento in quanto la rosa di Sarri è copertissima in quel ruolo.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…