Faouzi Ghoulam ed il Napoli si diranno addio al termine della stagione. Lo afferma il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, secondo cui il divorzio si concretizzerà a giugno. A motivare questa decisione ci sarebbero le difficoltà tra la società azzurra e l’entourage che cura gli interessi del terzino algerino nel trovare un accordo per il prolungamento del contratto. Ghoulam inoltre sarebbe consapevole dell’interesse forte di alcuni grandi squadre europee nei suoi confronti.
Il giocatore sarebbe seguito dalle varie Manchester City, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco e si sarebbe convinto a cambiare paese per provare una nuova esperienza. Il Napoli d’altro canto sta seguendo diverse piste che portano ad un nuovo terzino sinistro già da tempo. Sul taccuino del diretto sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, ci sarebbe i nomi di Alejandro Grimaldo del Benfica, 21 anni, e di Andrea Conti dell’Atalanta, 23.
Possibile anche arrivare a Sime Vrsaljko (25) dell’Atletico Madrid, anche se l’elevato ingaggio rende tutto più difficile. Per quanto riguarda Ghoulam, il suo accordo con il Napoli scade a giugno 2018 ed in caso di mancato rinnovo gli azzurri dovrebbero cederlo al massimo entro la prossima estate per monetizzare.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…