“Da Laurentiis? E’ quello che si è presentato davanti alle telecamere dopo la partita di qualche giorno fa contro il Real Madrid, prendere o lasciare”. Alessandro Moggi, procuratore dell’azzurro Lorenzo Tonelli ed agente anche di Gianluca Lapadula, che il Napoli ha trattato a lungo durante la scorsa estate prima di assistere al suo passaggio dal Pescara al Milan, parla così del presidente del club partenopeo.
Moggi Jr. aggiunge alle frequenze di Radio 24: “Piaccia o non piaccia, il carattere di De Laurentiis è questo, e per via di tale motivo in passato abbiamo avuto anche delle discussioni. Ci siamo scontrati più volte, nonostante tutto però alcune operazioni siamo anche stati in grado di concluderle”, come ad esempio il trasferimento di Tonelli che tra l’altro era stato il primo acquisto del Napoli in vista della stagione 2016/2017.
Alessandro Moggi conclude il proprio intervento facendo un semplice parallelismo: “Con l’affare Tonelli io e De Laurentiis abbiamo ritrovato un filo, così non è stato nella vicenda Lapadula”.