Barcellona-Paris Saint-Germain di ieri sera è stata sicuramente tra le partite più pazze che si ricordino negli ultimi tempi. I catalani sono stati capaci di vincere per 6-1, riuscendo quindi a ribaltare la sconfitta per 4-0 subita all’andata contro Cavani e compagni e ad ottenere di conseguenza la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
Una impresa che ha mandato in visibilio i tifosi blaugrana, come si può evincere dal video girato in presa diretta da Lionel Messi, che dopo la gara, a tarda notte si era avviato nella propria auto verso casa. Ma i supporters catalani hanno riconosciuto il proprio idolo ed in un lampo la sua vettura è stata circondata da decine e decine di supporter in visibilio.
Il commento di Messi non è dei più felici: “Non ne usciremo vivi…”, anche se appare un pò divertito. Senza dubbio l’episodio fa da contraltare a quanto avvenuto più o meno verso la stessa ora a Parigi, dove Thiago Motta ha investito un tifoso che lo contestava mentre tornava a casa in auto dall’aeroporto.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…