I tifosi circondano Messi: “Non ne usciremo vivi”

Leo Messi © Getty Images

Barcellona-Paris Saint-Germain di ieri sera è stata sicuramente tra le partite più pazze che si ricordino negli ultimi tempi. I catalani sono stati capaci di vincere per 6-1, riuscendo quindi a ribaltare la sconfitta per 4-0 subita all’andata contro Cavani e compagni e ad ottenere di conseguenza la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Una impresa che ha mandato in visibilio i tifosi blaugrana, come si può evincere dal video girato in presa diretta da Lionel Messi, che dopo la gara, a tarda notte si era avviato nella propria auto verso casa. Ma i supporters catalani hanno riconosciuto il proprio idolo ed in un lampo la sua vettura è stata circondata da decine e decine di supporter in visibilio.

Il commento di Messi non è dei più felici: “Non ne usciremo vivi…”, anche se appare un pò divertito. Senza dubbio l’episodio fa da contraltare a quanto avvenuto più o meno verso la stessa ora a Parigi, dove Thiago Motta ha investito un tifoso che lo contestava mentre tornava a casa in auto dall’aeroporto.

Gestione cookie