L’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ riporta un bell’episodio avvenuto ieri al termine di Napoli-Real Madrid, gara che gli azzurri hanno perso per 3-1 dopo aver dato dimostrazione di un calcio bellissimo, soprattutto nel primo tempo.
Dopo il fischio finale il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, si sarebbe recato di persona negli spogliatoi del ‘San Paolo’ per complimentarsi con Maurizio Sarri e la squadra. In particolare ci sarebbe stata una stretta di mano conciliante con il tecnico partenopeo, e questo è senza ombra di dubbio un gesto molto importante e significativo, che testimonia un clima di unità di intenti specialmente dopo le polemiche inerenti il rapporto tra i due sorto in seguito al match di andata sempre contro gli spagnoli.
De Laurentiis d’altro canto ha smentito l’esistenza di dissapori con lo stesso Sarri, tessendone pubblicamente le lodi. C’è consapevolezza per quanto riguarda il Napoli di aver disputato un’ottima Champions League ed ora la testa sarà rivolta a campionato e Coppa Italia.
Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…
In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…
Il Napoli in sede di calciomercato si sta attivando per realizzare una squadra ancora più…
Il calcio ritorna ad essere travolto da una vicenda ancora terribile come quella delle scommesse.…
Il presidente De Laurentiis scenderà in campo in prima persona per il futuro di Antonio…
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…