L’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ riporta un bell’episodio avvenuto ieri al termine di Napoli-Real Madrid, gara che gli azzurri hanno perso per 3-1 dopo aver dato dimostrazione di un calcio bellissimo, soprattutto nel primo tempo.
Dopo il fischio finale il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, si sarebbe recato di persona negli spogliatoi del ‘San Paolo’ per complimentarsi con Maurizio Sarri e la squadra. In particolare ci sarebbe stata una stretta di mano conciliante con il tecnico partenopeo, e questo è senza ombra di dubbio un gesto molto importante e significativo, che testimonia un clima di unità di intenti specialmente dopo le polemiche inerenti il rapporto tra i due sorto in seguito al match di andata sempre contro gli spagnoli.
De Laurentiis d’altro canto ha smentito l’esistenza di dissapori con lo stesso Sarri, tessendone pubblicamente le lodi. C’è consapevolezza per quanto riguarda il Napoli di aver disputato un’ottima Champions League ed ora la testa sarà rivolta a campionato e Coppa Italia.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…