‘La Gazzetta dello Sport’ nella sua edizione odierna va controcorrente e non riserva complimenti al Napoli dopo la partita di ieri che ha visto un’altra rimonta del Real Madrid come all’andata.
Il giornale milanese, piccato anche dalle dichiarazioni post-partita di Aurelio De Laurentiis, critica il gioco degli azzurri e va all’attacco parlando di una squadra padrona del suo destino e che “poteva coniugare estetica e pratica e far vedere che vincere giocando bene si può”.
“Invece in 12 minuti è stato buttato tutto al vento, con due gol subiti da calcio d’angolo sui quattro che il Real ha battuto in tutta la partita, e dire ‘grazie’ e ‘bravi’ non è il caso: se subisci due gol simili è giusto essere eliminato. E’ come mettersi lo smoking con una camicia macchiata di sugo”.
De Laurentiis nel post-partita si era espresso sull’aggressione subita dal giornalista della Gazzetta, Mimmo Malfitano, definito “tifoso della Juventus da sempre”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…