Il capitano azzurro Marek Hamsik dopo aver parlato in conferenza stampa, insieme al tecnico Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Mediaset Premium’. Il centrocampista slovacco ha toccato vari argomenti fra cui la partita di domani, l’inserimento di Rog in squadra e De Laurentiis.
La grande sfida
Domani sarà il grande giorno, gli azzurri scenderanno in campo per provare ad agguantare la qualificazione. Hamsik ha commentato: “Noi ci crediamo sempre. I risultati sono andati come sono andati, ma la squadra c’è sempre stata. Solo con l’Atalanta abbiamo fatto male, ora siamo pronti a sfidare il Real Madrid. E’ tutto aperto, non vedo l’ora di scendere in campo e goderci questa bellissima serata, per noi e per il popolo napoletano. Dobbiamo essere convinti di potergli far male. Dovremo attaccare, anche se loro hanno dei campioni”.
Il compagno Rog
Sul giovane centrocampista croato ha detto: “Sono felicissimo per lui e gli faccio i complimenti per le due gare disputare, siamo contenti che abbia fatto vedere cosa sa fare”.
De Laurentiis vicino alla squadra
In merito alla vicinanza del patron alla compagine azzurra ha detto: “Abbiamo sempre avuto la cazzimma di cui parla, noi dobbiamo andare avanti con unità, sia tra la squadra che tra la società. Ci crediamo tanto, dobbiamo farlo perché giochiamo in casa”.
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…