Reina, il padre: “Prova fantastica sua e del Napoli, col Real vincere si può”

Pepe Reina in Roma-Napoli ©Getty
Pepe Reina ©Getty

“Sono rimasto contento del gioco espresso dal Napoli contro la Roma. Tutti hanno fatto bene, anche mio figlio”. A parlare infatti non è un tifoso azzurro, o almeno non uno qualunque, bensì Miguel Reina, padre di Pepe. Il portiere azzurro ieri è stato autore di un doppio intervento prodigioso nel finale su un tiro di Dzeko deviato.

E Reina Senior dice a Kiss Kiss Napoli: “La parata di Pepe nel finale è stata grandiosa, ed ora sotto col Real Madrid, anche se è un peccato partire da un passivo di 3-1. Gli azzurri avrebbero potuto segnare almeno un altro gol, e sarebbe stato tutto diverso”.

Impresa possibile

“Il Napoli ha le qualità per imporsi, ma dovrà correre e sudare più del solito per farcela. Ieri comunque è giunta ancora una volta una dimostrazione di forza da parte degli uomini di Sarri. Pepe mi ha invitato a vedere la partita di Champions tra due giorni, purtroppo però non potrò esserci”.

Una macchia

“Contro la Juventus ha commesso un errore sul secondo gol, gli ho detto che in quei casi l’uscita va chiamata forte e forse non si è ben compreso con Koulibaly. Ma comunque la sua stagione resta ottima. Tornando al Real Madrid, gli spagnoli ultimamente hanno dimostrato di non essere imbattibili”.

Gestione cookie