È il giorno di Roma-Napoli. Alle ore 15 allo Stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra la seconda e la terza forza del nostro campionato. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta in Coppa Italia, rispettivamente contro Lazio e Juventus. Gli azzurri devono rifarsi anche per il brutto K.O. nell’ultima giornata di campionato contro l’Atalanta.
I giallorossi dovrebbero presentarsi all’Olimpico con l’ormai consueto 3-4-2-1 con Dzeko supportato da Nainggolan e Salah. Sarri invece arriva alla sfida con la Roma con i soliti dubbi in mediana dove Zielinski e Hamsik dovrebbero fare gli straordinari mentre Jorginho e Diawara si giocheranno un posto in cabina di regia. In attacco seconda panchina consecutiva per Mertens che dovrebbe essere sostituito da Milik; a coadiuvarlo ci saranno sulle fasce Insigne e Callejon. In difesa tornano Hysaj e Ghoulam sulle fasce.
Probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Szczensy, Manolas, Fazio, Rudiger, Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson, Nainggolan, Salah, Dzeko. All. Spalletti
Napoli (4-3-3):
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…