Roma-Napoli%2C+le+probabili+formazioni+LIVE%3A+Sarri+manda+in+panchina+Mertens
napolicalciolivecom
/2017/03/04/roma-napoli-probabili-formazioni/amp/
Curiosità

Roma-Napoli, le probabili formazioni LIVE: Sarri manda in panchina Mertens

È il giorno di Roma-Napoli. Alle ore 15 allo Stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra la seconda e la terza forza del nostro campionato. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta in Coppa Italia, rispettivamente contro Lazio e Juventus. Gli azzurri devono rifarsi anche per il brutto K.O. nell’ultima giornata di campionato contro l’Atalanta.

I giallorossi dovrebbero presentarsi all’Olimpico con l’ormai consueto 3-4-2-1 con Dzeko supportato da Nainggolan e Salah. Sarri invece arriva alla sfida con la Roma con i soliti dubbi in mediana dove Zielinski e Hamsik dovrebbero fare gli straordinari mentre Jorginho e Diawara si giocheranno un posto in cabina di regia. In attacco seconda panchina consecutiva per Mertens che dovrebbe essere sostituito da Milik; a coadiuvarlo ci saranno sulle fasce Insigne e Callejon. In difesa tornano Hysaj e Ghoulam sulle fasce.

Probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Szczensy, Manolas, Fazio, Rudiger, Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson, Nainggolan, Salah, Dzeko. All. Spalletti

Napoli (4-3-3): 

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

4 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

5 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

6 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

6 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

8 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

9 ore ago