Tra le interviste del dopo-partita subito dopo il fischio finale di Roma-Napoli, gara vinta per 2-1 dagli azzurri, spiccano le parole rilasciate dal giallorosso Diego Perotti. Complice il silenzio stampa ancora in vigore in seno alla compagine azzurra, a parlare con i giornalisti sono stati solamente i giocatori della squadra di casa.
E l’ex genoano non ha potuto fare altro che tessere le lodi del bel Napoli visto in campo oggi. A Premium Sport Perotti ha affermato: “Semplicemente oggi gli azzurri hanno corso di più e molto meglio rispetto a noi. Loro hanno giocatori molto forti e sono stati migliori nella rapidità. Per fortuna però siamo stati in grado di fare gol alla fine, la rete di Strootman potrebbe essere molto importante per quanto riguarda gli scontri diretti nella lotta al secondo posto finale”.
Secondo posto che garantisce l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League. Perotti ha poi concluso con quella che sembra essere una parziale giustificazione per la sconfitta nella quale è incappata la Roma quest’oggi: “Stiamo giocando tante partite ravvicinate, la cosa si fa sentire, ed inoltre le nostre avversarie sono forte. Abbiamo avuto in serie Villarreal, Inter, Lazio ed ora il Napoli. Oggi non abbiamo fatto bene, lo sappiamo e dovremo migliorare. Poi siamo ancora davanti al Napoli”.