Marko Rog è stato autore di un’altra grande partita oggi contro la Roma nella bella vittoria del Napoli per 2-1. Il croato, che già aveva strappato applausi e consensi in settimana contro la Juventus in Coppa Italia, non è passato inosservato con la sua prestazione di personalità e di ottime giocate, al punto da ricevere una investitura importante da parte di un grande ex giocatore degli anni ’90.
Si tratta di Roy Keane, ex capitano del Manchester United e della Nazionale dell’Irlanda, che in diretta alla BBC ha tessuto le lodi del giovane giocatore azzurro. Keane, durante il commento in diretta di Roma-Napoli per l’emittente inglese, ha affermato di rivedersi da giovane proprio in Rog, che ha mostrato personalità nonostante la sua giovanissima età: “Sembro proprio io ai tempi del Manchester United, con la stessa grinta. Se continua così sarà lui il nuovo Roy Keane”.
Si è parlato a lungo del ruolo di Rog al Napoli, dopo mesi di tribuna e panchina. Finalmente Sarri ha lanciato anche lui, allo stesso modo di come fatto con Zielinski. E per gli azzurri a questo punto si può parlare di acquisto azzeccato.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…