Marko Rog è stato autore di un’altra grande partita oggi contro la Roma nella bella vittoria del Napoli per 2-1. Il croato, che già aveva strappato applausi e consensi in settimana contro la Juventus in Coppa Italia, non è passato inosservato con la sua prestazione di personalità e di ottime giocate, al punto da ricevere una investitura importante da parte di un grande ex giocatore degli anni ’90.
Si tratta di Roy Keane, ex capitano del Manchester United e della Nazionale dell’Irlanda, che in diretta alla BBC ha tessuto le lodi del giovane giocatore azzurro. Keane, durante il commento in diretta di Roma-Napoli per l’emittente inglese, ha affermato di rivedersi da giovane proprio in Rog, che ha mostrato personalità nonostante la sua giovanissima età: “Sembro proprio io ai tempi del Manchester United, con la stessa grinta. Se continua così sarà lui il nuovo Roy Keane”.
Si è parlato a lungo del ruolo di Rog al Napoli, dopo mesi di tribuna e panchina. Finalmente Sarri ha lanciato anche lui, allo stesso modo di come fatto con Zielinski. E per gli azzurri a questo punto si può parlare di acquisto azzeccato.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…