22.50 – La classifica di Serie A dopo gli anticipi di oggi: il cambiamento più significativo avviene dopo Roma-Napoli, con gli azzurri che avvicinano i giallorossi.
22.45 – Milan-Chievo finisce 3-1: il terzo anticipo della 27/a giornata viene risolto dai gol di Bacca (due gol, uno dei quali su rigore, ed il colombiano fallisce un ulteriore penalty), Lapadula e poi De Guzman per i veronesi. Entrambi segnano dal dischetto. Da segnalare una traversa a porta vuota di Cacciatore del Chievo.
21.30 – Anche il Napoli Primavera ha ottenuto un importante successo oggi, battendo per 2-1 lo Spezia con i gol di Liguori e Leandrinho. Per il brasiliano arrivato a gennaio è il terzo gol in azzurro.
21.15 – Dopo Roma-Napoli ha parlato il giallorosso Perotti: “Gli azzurri sono stati più rapidi di noi. Meno male che Strootman ha segnato, il suo gol può pesare”.
20.30 – Il Real Madrid, senza l’infortunato Cristiano Ronaldo (infortunio muscolare e riposo precauzionale per lui) ha vinto 4-1 sul campo dell’Eibar oggi. Reti di Benzema (doppietta), James Rodriguez ed Asensio.
19.55 – Perché Dries Mertens ha festeggiato mimando un cane che fa i bisognini dopo il suo primo gol in Roma-Napoli? Ce lo spiega uno che lo conosce bene…
19.50 – E’ finita con il risultato di 3-1 la partita Sampdoria-Pescara, secondo dei tre anticipi in programma oggi per la 27/a giornata di Serie A. Gol per i liguri di Bruno Fernandes, Quagliarella e Schick, in rete Cerri per gli abruzzesi.
19.00 – Marko Rog è stato tra i migliori in campo di Roma-Napoli e ha ripetuto quanto di bello fatto vedere contro la Juventus. Se n’è accorto pure Roy Keane!
18.00 – Il gol di Strootman non ci voleva per il Napoli, che rischia di pagare dazio nella classifica avulsa con la Roma. Ecco la situazione.
17.30 – Nulla di preoccupante per Dries Mertens che aveva destato qualche preoccupazione uscendo ad un quarto d’ora dalla fine oggi.
17.00 – Prova superlativa per la squadra di Sarri, ecco le nostre pagelle: poesia pura da due azzurri!
16.55 – Fischio finale! Roma-Napoli 1-2!
14.45 – Poco prima del calcio d’inizio ha parlato il centrocampista della Roma Radja Nainggolan commentando la sfida odierna.
13.30 – Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Napoli. Clicca qui per seguire la sfida con noi.
12.30 –
11.30 – Roma-Napoli, Olimpico blindato. Pericolo “cani sciolti”. Allerta massima oggi nella Capitale, per una partita considerata a rischio.
10.30 – Mertens, il rinnovo era in programma prima dell’Epifania. Incredibile retroscena riportato da Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito ufficiale.
10.00 – Roma-Napoli, le probabili formazioni LIVE: Sarri manda in panchina Mertens
9.30 – Diawara era della Roma, poi il colpo di scena targato Napoli. Incredibile retroscena, riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sul trasferimento in azzurro del centrocampista guineano.
9.00 – De Laurentiis atterrato a Roma, oggi sarà all’Olimpico. Il presidente del Napoli è tornato dal suo viaggio a Los Angeles e questo pomeriggio sarà sugli spalti dell’impianto giallorosso per seguire il match.
8.30 – Sarri carica la squadra: “Spogliamoci dalle paure”. L’allenatore del Napoli, prima della partenza verso Roma, ha parlato alla squadra in vista dell’importantissimo match contro i giallorossi.
8.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.