Alessandro Pellegrini, procuratore di Maurizio Sarri, si è espresso attraverso Twitter sulle polemiche roventi scaturite dopo Juventus-Napoli di due giorni fa. L’agente ce l’ha in particolare con l’atteggiamento assunto dalla Rai nei confronti della società azzurra, che aveva espresso il proprio dissenso pubblicamente attraverso i propri canali ufficiali web e poi successivamente anche nelle interviste del dopo partita.
Pellegrini ha scritto una frase emblematica: “In un paese politicizzato dove si lucra sui rifugiati, non mi meraviglia sentire la tv di Stato definire le critiche “offese faziose”.
In giornata è stata pubblicata anche una intervista a Gabriele Romagnoli, direttore di Rai Sport, che all’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ aveva parlato di un clima di tensione creato dal Napoli tale da mettere a repentaglio l’incolumità dei suoi giornalisti per la partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La partita è in agenda tra un mese e la squadra azzurra dovrà cercare di ribaltare il passivo di 3-1 scaturito a Torino con due rigori molto discutibili.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…