REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+1%C2%B0+marzo+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2017/03/01/rewind-live-le-notizie-del-1-marzo-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 1° marzo in tempo reale sul Napoli

16.15 – Il Napoli si è già allenato stamani a Castel Volturno, con lavoro di scarico per chi ha giocato contro la Juventus e seduta atletica con circuiti su rapidità e forza per tutti gli altri, seguita da partitella a campo ridotto. A parte Tonelli ed Allan, domani allenamento pomeridiano.

15.50 – Le statistiche di Juventus-Napoli parlano di un’altra partita: la squadra azzurra si è disimpegnata molto bene, e non a caso era anche andata in vantaggio.

15.15 Marco Mazzocchi di Rai Sport rivela: “E’ vero, le immagini tv sono prodotte da un broadcast della Juventus che le passa alla Lega”.

14.50 Juve-Napoli, parla Nicola Lombardo, responsabile della Comunicazione azzurra: “Nostre proteste legittime, la Rai non ha fatto vedere tutte le immagini”.

14.20 – L’ex arbitro Mauro Bergonzi a Radio CRC dice: “I rigori per la Juve non c’erano, forse poteva starci il secondo. Rete del Napoli regolare”.

14.00 Valter De Maggio di Kiss Kiss Napoli: “Le immagini tv non sono prodotte da Infront ma dalla Juve che le gira alla Lega”.

13.30 – Controverse dichiarazioni da parte di Claudio Zuliani, direttore di JTV, dopo le polemiche scaturite da Juventus-Napoli di ieri in Coppa Italia.

13.00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe tornare sull’arbitraggio di Valeri di ieri nella partita di Coppa Italia contro la Juventus, evidenziando come in passato mai il club azzurro si era permesso di contestare un direttore di gara; se si è giunti alle polemiche delle scorse ora è per i troppi errori commessi dal fischietto romano, a detta della società partenopea.

11.30 – De Magistris: “Ieri sera è stata tutta una vergogna. Attraverso il suo ufficio stampa, il Sindaco di Napoli ha commentato quanto accaduto nel match di ieri sera tra Juventus e Napoli.

10.30 – De Laurentiis furioso: “Al ritorno facciamo giocare la Primavera”. Il presidente del Napoli, al termine della sfida di Coppa Italia contro la Juventus, ha chiamato il direttore sportivo Giuntoli per rompere il silenzio stampa e mandare questa provocazione.

10.00 – #AMENTEFREDDA – Va bene Valeri, ma è il solito Napoli.

9.00 – Sconcerti: “Arbitraggio giusto, Valeri ha preso le decisioni giuste”. L’opinionista durante la moviola del match tra Juventus e Napoli ha analizzato gli episodi sospetti.

8.30 – Dybala: “Koulibaly mi ha chiesto scusa, rigore netto”. Al termine del match di Coppa Italia di ieri sera, Paulo Dybala ha commentato gli episodi arbitrali che hanno creato scalpore.

8.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

9 minuti ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

2 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

3 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

4 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

4 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

6 ore ago