Ieri titolare contro il Napoli al posto del più illustre Buffon, il brasiliano Neto non abbassa la guardia nonostante il 3-1 in favore in vista del match di ritorno al San Paolo.
L’estremo difensore sa bene che a Fuorigrotta, tra un mese, bisognerà comunque scontrarsi con la voglia di rimonta degli azzurri e del popolo napoletano.
“Contro il Napoli siamo andati sotto nel primo tempo ed è una cosa che non ci capita spesso. Dobbiamo fare veramente i complimenti a tutta la squadra, perché trovarsi in svantaggio con una grande squadra come il Napoli e giocare un secondo tempo così è veramente una grande prova di maturità, la dimostrazione che siamo concentrati davvero su tutti gli obiettivi. È un passo avanti verso la finale di Coppa Italia, ci dispiace aver subito gol ma sappiamo anche di aver fatto un buon risultato. L’esperienza dell’anno scorso è importante, perché ci può rendere ancora più attenti, sapendo che giocare a Napoli non sarà facile, e avere subito questa rete in casa ci porterà ad affrontare la partita con ancora maggiore maturità”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…