Importante interrogativo quello posto dall’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’ riguardo al futuro di tre big del Napoli. Si tratta nella fattispecie di Pepe Reina, Dries Mertens e Raul Albiol, che in merito al discorso relativo al prolungamento dei rispettivi contratti sembra abbiano deciso di prendere tempo e di vedere come si evolveranno determinati aspetti in casa azzurra.
Il giornale milanese parla di una certa tensione venutasi a creare tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri, con la squadra tutta dalla parte dell’allenatore. La situazione non appare molto bella da vivere, specialmente in virtù del silenzio stampa imposto dal club partenopeo a tutti i suoi tesserati e criticato da tutti all’esterno.
Ci sono però anche dei riferimenti decisamente più piacevoli per il Napoli e che riguardano l’aspetto puramente tecnico, con Sarri che avrebbe tenuto un bel discorso a tutta la rosa per far risalire umore e motivazioni. “Niente è perduto, siamo ancora in corsa per tutto” la sostanza.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…