Domani c’è Juventus-Napoli, la grande sfida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. I bianconeri arrivano all’appuntamento nel migliore dei modi e con il morale altissimo per le recenti vittorie di fila conseguite in campionato, oltre che per il fatto di avere già in tasca il pass per i quarti di Champions League. Di contro la sconfitta di sabato in casa ha demoralizzato gli azzurri, che dovranno affrontare anche la Roma in trasferta e tentare l’impresa al ‘San Paolo’ contro il Real Madrid, tutto in pochi giorni.
Moduli confermati da entrambi gli allenatori: nel 4-3-3 di Sarri dovrebbero trovare spazio Diawara e Zielinski in mediana accanto a capitan Hamsik, con l’attacco affidato a Callejon ed Insigne, mentre Mertens e Milik si giocano il posto di titolare nel ruolo di centravanti. Ma non si escludono ulteriori sorprese. Nella Juventus ci sarà Neto in porta, con Rugani che verrà sostituito da uno fra Bonucci, Barzagli e Benatia accanto a Chiellini in difesa ed Asamoah sulla sinistra. Per il resto giocheranno i titolari.
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Antonio Conte in casa Napoli è pronto a sorprendere ancora una volta tutti e ad…
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…