Mssimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha presentato la partita di domani sera contro il Napoli che si giocherà allo ‘Stadium’ per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.
Il tecnico bianconero sa che si troverà al cospetto di una squadra arrabbiata: “Il ko contro l’Atalanta giunto sabato scorso ha sorpreso tutti. Gli uomini di Sarri vorranno certamente rifarsi e questa per loro è una ottima occasione per ricominciare a partire. Inoltre non è che una sconfitta cancelli quanto di buono fatto dagli azzurri negli ultimi anni. Noi però abbiamo una grossa opportunità, quella di poter accedere alla nostra terza finale di fila in altrettanti anni. Stiamo bene, siamo motivati e poi giochiamo in casa, dove sarà importante non subire gol”.
L’allenatore della Juventus non può esimersi dallo spendere qualche parola sul grande ex, Gonzalo Higuain: “Sta bene, sta facendo grandi cose e sono contento per questo. Lui è uno di quei giocatori che ha bisogno di giocare sempre per fare meglio. Contro il Napoli non penso che sentirà emozione, ormai è già rodato dopo aver affrontato il Napoli pure a novembre, dove tra l’altro fece pure gol”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…