Villarreal-Real Madrid avrebbe potuto avere un epilogo decisamente sorprendente: I Galacticos, che tra due settimane verranno al ‘San Paolo’ per affrontare il Napoli nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si trovavano sotto di 2-0 in casa del Villarreal per il posticipo della 24/a giornata della Liga Spagnola.
Il Sottomarino Giallo era passato in vantaggio con Trigueros al 50′, raddoppiando al 56′ con Bakambu. Per gli uomini di Zidane ci ha pensato Gareth Bale ad accorciare le distanze al 64′: il gallese ha siglato il suo secondo gol in altrettante presenze dal suo rientro in campo di sabato scorso contro l’Espanyol.
Al 74′ hanno trovato il pari con Cristiano Ronaldo su calcio di rigore, ma non è finita qui: il neoentrato Alvato Morata è riuscito a pescare la rete della vittoria per il Real Madrid all’83’, appena sette minuti dopo essere entrato in campo. Per i galacticos è un successo che permette il controsorpasso sul Barcellona, vittorioso oggi per 2-1 in casa dell’Atletico Madrid.
Roberto De Zerbi potrebbe venire in soccorso del ds Manna: spunta il nuovo colpo da…
Novità importanti in casa Napoli in vista dell'imminente sfida contro il Bologna. Non prenderanno parte…
Il Napoli può chiedere un affare molto importante ed in tal senso ne parla a…
Gli ultimi movimenti di calciomercato lasciano credere che Antonio Conte rimarrà alla guida del Napoli…
L’incertezza che aleggia attorno al futuro di Antonio Conte ha costretto il Napoli a correre…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…