Manolo Gabbiadini ha vissuto senza dubbio una giornata da ricordare, con la sua doppietta segnata al Manchester United in finale di EFL Cup. Il Southampton nonostante tutto è uscito battuto dal campo per 3-2 a causa di un gol di Zlatan Ibrahimovic in favore dei Red Devils, ma restano la bella prestazione personale ed i tanti complimenti che stanno arrivando dall’Inghilterra ed anche dall’Italia.
Lo stesso Gabbiadini ha dichiarato a Fox Sport di provare grande felicità, e smentisce al contempo quello che è un luogo comune venutosi a creare nel tempo sul suo conto: “Provo molte belle emozioni per quello che ho fatto oggi. Voglio ringraziare i miei compagni e l’allenatore che sono stati bravi a farmi sentire a mio agio in un contesto del tutto nuovo per me”.
“Gioco, lingua, cultura…qui in Inghilterra è tutto diverso. Io timido e riservato? E’ la sensazione che la gente si è fatta nei miei confronti, ma in realtà non ho trovato nessuna difficoltà da quando sono al Southampton. Per la Nazionale c’è tempo, prima devo pensare a fare bene con il mio club”.
Gli ultimi movimenti di calciomercato lasciano credere che Antonio Conte rimarrà alla guida del Napoli…
L’incertezza che aleggia attorno al futuro di Antonio Conte ha costretto il Napoli a correre…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Antonio Conte in casa Napoli è pronto a sorprendere ancora una volta tutti e ad…
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…