23.00 – Alexandre Doni, ex portiere brasiliano della Roma, ha attaccato Claudio Ranieri, esonerato qualche giorno fa dal Leicester: i due ruppero in giallorosso.
22.35 – Non sbaglia la Juventus: i bianconeri stendono 2-0 l’Empoli con autogol di Skorupski al 52′ e raddoppio di Alex Sandro al 66′. Allegri ha schierato titolare Bonucci dopo il diverbio della scorsa settimana, cambiando altri uomini rispetto alla vittoria in Champions League contro il Porto.
19.50 – Disfatta per il Napoli: contro l’Atalanta finisce 2-0 per i bergamaschi con doppietta del giovane Caldara.
12.55 – Intervistato dal QS il tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti ha parlato della sfida del Napoli contro il Real: “Sarà dura, durissima. Quelli sono dei fenomeni: hanno segnato in contropiede. Zidane ha studiato in Italia”.
12.50 – Stando a quanto detto da Venerato tra i nomi per la panchina romanista ci sarebbe quello di Roberto Mancini, insieme ad Emery, Di Francesco ed anche Maurizio Sarri se dovesse rompere con il Napoli.
12.00 – È iniziata la sfida della primavera di Saurini che ospita il Vicenza. Zerbin e Leandrinho titolari.
NAPOLI: Marfella; Schiavi, Milanese, Esposito, D’Ignazio; De Simone, Acunzo, Gaetano; Zerbin, Liguori, Leandrinho. A disp.: Schaeper, Mazzella, Granata, Ricci, Napolitano. All.: Saurini.
11.15 – Nella sorprendente squadra allenata da Gasperini spiccano le prestazioni della coppia d’attacco composta dal Papu Gomez e da Andrea Petagna. Proprio il bomber scuola Milan ha parlato del match di oggi ai microfoni del Corriere dello Sport esaltando le qualità degli azzurri e di capitan Marek Hamsik.
10.30 – C’è dunque aria di grande sfida a Fuorigrotta per Napoli-Atalanta e il San Paolo è pronto a rispondere presente. Saranno infatti circa 40mila gli spettatori per il match di oggi pomeriggio. Una gara importante per un pubblico di livello. Per Napoli-Atalanta è ormai tutto pronto.
10.00 – Napoli-Atalanta si giocherà alle 18 ma in realtà è già cominciata: Conti e Kessié la posta in palio. La lotta con i bergamaschi è anche sul mercato.
9.25 – Indizi concreti vedono nuovamente Pavoletti al centro dell’attacco anche contro l’Atalanta per spezzare una lunghissima astinenza da gol. Intanto gli arriva anche un regalo speciale.
8.45 – Da un lato il Napoli con Aurelio De Laurentiis, l’uomo che vorrebbe regalare alla squadra che ha rilevato ormai 12 anni fa uno stadio nuovo, funzionale, utile alla causa e da gestire in prima persona come fosse estensione delle braccia societarie. Dall’altro Napoli con Luigi De Magistris, il Sindaco rivoluzionario che vuole un San Paolo migliore, che in campagna elettorale ha promesso il completo rifacimento dello stadio e che si è sobbarcato le spese degli ultimi lavori, quelli necessari in vista di un big match come quello contro il Real Madrid. La nuova telenovela del calcio Napoli.
8.20 – Ad una manciata di ore dal calcio d’inizio di Napoli-Atalanta sembrano esserci ormai pochi dubbi: Leonardo Pavoletti dovrebbe partire nuovamente dal 1′ minuto. È d’accordo anche la Gazzetta dello Sport che ne annuncia la presenza da titolare oltre a ripercorrerne il passato. Con lui Mertens dirottato a sinistra.
8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…