“Non tutti i mali vengono per nuocere”. Così recitava un vecchio detto. Non sarà proprio d’accordo Maurizio Sarri che proprio nel momento più caldo della stagione si ritrova a fare i conti con l’infermeria. Allan out 3 settimane, proprio le 3 settimane che in un modo o nell’altro potrebbero decidere l’annata azzurra.
Nei momenti di difficoltà vale però il detto ‘fare di necessità virtù’ ed è qui che il mercato estivo del Napoli potrà dare una mano a Maurizio Sarri. Con Allan ai box e un calendario ostico a bussare alla porta, pare infatti finalmente giunto il momento di Marko Rog.
Zielinski non potrà certamente giocare tutte le gare ed è qui che subentra il talentuoso croato, attesissimo sin dal suo arrivo a Napoli. Rog ha giocato poco ma Sarri pare finalmente pronto a lanciarlo da titolare anche in campionato dopo la buona prova in Coppa Italia. L’alternativa tattica risponde al nome di Emanuele Giaccherini, fin qui sempre impiegato da esterno. Il pubblico di Napoli ha però un solo desiderio sin dal mese di agosto: vedere in campo Marko Rog. L’occasione è ghiotta, il calendario imperversa e tutti e tasselli sembrano andare al loro posto. Il momento è giusto, la chance è arrivata: Marko Rog è chiamato a stupire.
Di Giuseppe Barone
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…