Higuain: “Mai pentito della Juve. A Napoli ritorno speciale”

Higuain © Getty Images
Gonzalo Higuain © Getty Images

 

Sarà di scena domani su Sky una lunga intervista a Gonzalo Higuain, il bomber della Juventus che incontrerà il Napoli tra qualche giorno per l’andata della semifinale di Coppa Italia.
L’argentino ha parlato anche della sua esperienza napoletana e di quello che sarà il ritorno al San Paolo tra campionato e Coppa.

“Per me sarà un ritorno speciale. Ho vissuto in quello stadio tre anni bellissimi e per me sarà un ritorno speciale, come qualsiasi giocatore che torna alla sua vecchia squadra, con cui ha vissuto momenti belli. Quando ho preso la decisione di andare via da Madrid, stavo pensando a quale squadra scegliere, in quel momento è arrivato il Napoli e ho detto a mio fratello: “Andiamo!”

A Napoli ho passato tre anni, come ho sempre detto, meravigliosi. È una città forte, forte per il calcio. Ringrazierò sempre i tifosi, i compagni, lo staff, gli amici che ho lasciato lì, perché sinceramente ho passato tre anni meravigliosi. E dopo, mi ha preso questa grandissima squadra. Di questo, l’ho detto sin dal primo giorno qui, non sono pentito per niente; al contrario, sono ancora più deciso della decisione che ho preso. Perché mi sento benissimo, sono felice, sento che sto crescendo ancora di più come calciatore e veramente, ogni giorno che passa, sono più convinto della decisione che ho preso: per la società, i compagni, la gente, per come si vive. Si sta più tranquilli e questo per un calciatore è fondamentale.”

 

 

 

 

Gestione cookie