Prende nuovamente la parola il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che intervistato dal direttore del Vg21 Gianni Ambrosino, durante l’appuntamento settimanale con trasmissione ‘Rebus, la politica in chiaro’, ha parlato tra le altre cose anche dei lavori al San Paolo e di una proposta per Napoli-Real Madrid: “Faccio appello alla sensibilità del prefetto Pagano e del presidente del Napoli De Laurentiis affinchè diano l’autorizzazione alla installazione del maxischermo, per consentire a migliaia di tifosi di poter seguire in diretta dal lungomare Napoli-Real Madrid”.
Il primo cittadino spera in una decisione positiva in tal senso: “Auspico che l’autorizzazione arrivi presto, per organizzare quella che sarà una grande serata per la città di Napoli. Per quanto riguarda la gara non faccio pronostici, ma dico che il Napoli deve crederci. Io ci credo e sono fiducioso”.
Il sindaco De Magistris ha quindi rassicurato tutti sul compimento dei lavori allo Stadio San Paolo: “Il programma è stato rispettato ed i lavori termineranno per consentire il regolare svolgimento di Napoli-Real Madrid”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …