Il Napoli ha svolto quest’oggi una doppia seduta di allenamento nel centro tecnico di Castel Volturno, in vista dell’impegno di sabato sera per la 26/a giornata di campionato, quando al ‘San Paolo’ verrà la lanciatissima Atalanta di Gian Piero Gasperini.
La squadra ha lavorato agli ordini di Maurizio Sarri seguendo un allenamento specifico di mattina, con in particolare i difensori che si sono disimpegnati a parte in una seduta di carattere tecnico-tattico. Lavoro atletico per tutti gli altri.
Al pomeriggio c’è stato invece risveglio atletico e muscolare al quale è seguito un circuito di forza. In chiusura classica partitella a campo ridotto, con i giocatori del Napoli che si sono esercitati sulle sponde. Altra chiusura di carattere tecnico-tattico prima del rompete le righe odierno.
Non si è allenato con la squadra Allan, che sta svolgendo le terapie del caso dopo l’infortunio capitato domenica scorsa contro il Chievo. Ha lavorato a parte Lorenzo Tonelli. Domani il Napoli si allenerà di pomeriggio.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…