Salvatore Esposito ha svelato un piccolo retroscena in occasione della sua visita di ieri al campo di allenamento del Napoli a Castel Volturno. L’attore, noto per la sua interpretazione di Genny Savastano nella serie televisiva ‘Gomorra’, ha ribadito il concetto che giocare la Coppa d’Africa nel bel mezzo della stagione è un qualcosa che ti scarica a livello fisico ma soprattutto mentale, stando a quanto confessatogli da Faouzi Ghoulam.
Lo stesso Esposito ha confermato il pensiero di Ghoulam quest’oggi a Radio CRC affermando di aver notato la questione anche in Kalidou Koulibaly: e così il volto noto della tv spiega anche l’episodio sfortunato che ha visto suo malgrado protagonista il senegalese domenica scorsa contro il Chievo, quando un liscio dell’ex centrale del Genk ha permesso a Riccardo Meggiorini di accorciare le distanze. “Gli errori commessi da Koulibaly domenica scorsa ed anche con il Real Madrid sono di testa ed indicano poca concentrazione”.
“E’ stato proprio Ghoulam a confermarmi che i grandi tornei che si giocano proprio durante lo svolgimento dei campionati non fanno bene ai giocatori, visto che comportano uno stress non da poco”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…