Rassegna+stampa+del+21+febbraio+2017
napolicalciolivecom
/2017/02/21/rassegna-stampa-del-21-febbraio-2017/amp/
Rubriche Rassegna stampa del 21 febbraio 2017
Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. Partiamo dalla Gazzetta dello sport che titola “Lippi voga Juve 5 stelle. Genio e cattiveria, Dybala mi ricorda Sivori”. Ampio spazio dunque all’intervista all’ex ct della nazionale. In rilievo anche Gabigol alla sua prima gioia in Italia: “Nell’Inter splende un ragazzo del clan”. In spalla c’è anche il Napoli con il grande freddo nato tra Sarri e Aurelio De Laurentiis.
Proseguiamo con la prima pagina del Corriere dello sport che pone l’accento sulle ‘Panchine girevoli’ della serie A. Grandi allenatori e grandi manovre, in Serie A è pronta la rivoluzione. Allegri piace all’Arsenal, Spalletti è in scadenza, per Montella decideranno i nuovi proprietari cinesi mentre Sousa va verso l’addio alla viola. In spalla “Ai piedi di Insigne. Napoli ha un re”. Unico scugnizzo in uno squadrone di stranieri. In taglio alto l’EuroJuve sarà di scena domani contro il Porto. In basso spazio anche al posticipo di serie B e al ciclismo.
Chiudiamo infine con la prima pagina di Tuttosport che titola ‘Juve fatti furba’: domani l’andata degli ottavi di finale di Champions. Storia campioni, gioco: non ci sono avversari impossibili. Marotta: “Niente cali contro il Porto”. In alto invece Svaloutation Toro mentre in spalla spazio all’Inter di Pioli e ad un’intervista a Pecini.
Recent Posts
Una mini rivoluzione in vista di Inter-Napoli: pronti subito cinque cambi, spunta finalmente la decisione…
Il Napoli è pronto a regalare a Conte un nuovo colpo da 25 milioni di…
Il Napoli potrebbe perdere a gennaio Giacomo Raspadori. L'attaccante azzurro non vede l'ora di giocare…
Il Napoli vorrebbe puntellare subito la rosa a disposizione di Antonio Conte. Nuovo intreccio con…
Il Napoli si avvicina alla partita contro l'Inter con un problema non di poco conto.…
Continua il periodo non facile per Lobotka. Il centrocampista, che doveva rientrare contro l'Inter, rischia…