Rassegna+stampa+del+21+febbraio+2017
napolicalciolivecom
/2017/02/21/rassegna-stampa-del-21-febbraio-2017/amp/
Rubriche

Rassegna stampa del 21 febbraio 2017

Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. Partiamo dalla Gazzetta dello sport che titola “Lippi voga Juve 5 stelle. Genio e cattiveria, Dybala mi ricorda Sivori”. Ampio spazio dunque all’intervista all’ex ct della nazionale. In rilievo anche Gabigol alla sua prima gioia in Italia: “Nell’Inter splende un ragazzo del clan”. In spalla c’è anche il Napoli con il grande freddo nato tra Sarri e Aurelio De Laurentiis.
Proseguiamo con la prima pagina del Corriere dello sport che pone l’accento sulle ‘Panchine girevoli’ della serie A. Grandi allenatori e grandi manovre, in Serie A è pronta la rivoluzione. Allegri piace all’Arsenal, Spalletti è in scadenza, per Montella decideranno i nuovi proprietari cinesi mentre Sousa va verso l’addio alla viola. In spalla “Ai piedi di Insigne. Napoli ha un re”. Unico scugnizzo in uno squadrone di stranieri. In taglio alto l’EuroJuve sarà di scena domani contro il Porto. In basso spazio anche al posticipo di serie B e al ciclismo.
Chiudiamo infine con la prima pagina di Tuttosport che titola ‘Juve fatti furba’: domani l’andata degli ottavi di finale di Champions. Storia campioni, gioco: non ci sono avversari impossibili. Marotta: “Niente cali contro il Porto”. In alto invece Svaloutation Toro mentre in spalla spazio all’Inter di Pioli e ad un’intervista a Pecini.
Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

26 minuti ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

1 ora ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

2 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

3 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

4 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

5 ore ago