Dal 3-1 del Bernabeu al 3-1 del Bentegodi, il passo per il Napoli è stato breve. Dopo le fragorose polemiche post Real, Sarri e suoi sono ripartiti. E lo hanno fatto nel migliore dei modi. Fatti e zero parole. Tre gol al Chievo per ritrovare morale, fiducia e positività.
Caratteristiche che di certo non mancano a Arkadiusz Milik. L’attaccante azzurro ha fatto il suo ritorno in campo, dopo 4 mesi, qualche giorno fa, nella bolgia del Bernabeu. Contro i gialloblu di Maran, nuova possibilità. Altro spezzone di partita che gli servirà per accumulare minutaggio e ritrovare la forma migliore.
Nuovo inizio, per lui e per il Napoli. Milik necessiterà, peró, ancora di qualche partita per centrare la giusta condizione e continuare al meglio la sua stagione. Il Napoli invece ha già ricominciato a correre, esprimendo al meglio il suo gioco e agguantando la vittoria contro il Chievo. Dal Bernabeu al Bentegodi: quattro giorni e una competizione dopo, due grandi ritorni: quello di Milik e quello del Napoli.
Di Oscar Maresca (Twitter @MarescaOscar)
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…