Dal 3-1 del Bernabeu al 3-1 del Bentegodi, il passo per il Napoli è stato breve. Dopo le fragorose polemiche post Real, Sarri e suoi sono ripartiti. E lo hanno fatto nel migliore dei modi. Fatti e zero parole. Tre gol al Chievo per ritrovare morale, fiducia e positività.
Caratteristiche che di certo non mancano a Arkadiusz Milik. L’attaccante azzurro ha fatto il suo ritorno in campo, dopo 4 mesi, qualche giorno fa, nella bolgia del Bernabeu. Contro i gialloblu di Maran, nuova possibilità. Altro spezzone di partita che gli servirà per accumulare minutaggio e ritrovare la forma migliore.
Nuovo inizio, per lui e per il Napoli. Milik necessiterà, peró, ancora di qualche partita per centrare la giusta condizione e continuare al meglio la sua stagione. Il Napoli invece ha già ricominciato a correre, esprimendo al meglio il suo gioco e agguantando la vittoria contro il Chievo. Dal Bernabeu al Bentegodi: quattro giorni e una competizione dopo, due grandi ritorni: quello di Milik e quello del Napoli.
Di Oscar Maresca (Twitter @MarescaOscar)
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…