REWIND LIVE – Le notizia del 20 febbraio in tempo reale sul Napoli: Allan va KO. Insigne nel mirino dell’Arsenal

20.00 – Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, ha riportato sul suo profilo Twitter che l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su Insigne. Difficile però che il Napoli prenda in considerazione qualsiasi offerta per lui, il rinnovo dell’azzurro si fa infatti sempre più vicino.

17.15 – Oggi Milik ha festeggiato sui social il suo rientro in Serie A, postando una foto del match di ieri con il seguente messaggio: “Un altra vittoria e altri minuti in campo. Avanti con calma”.

16.20 – Con il KO di Allan  che terrà fuori il brasiliano per circa 3 settimane, si aprono nuovi orizzonti anche per Emanuele Giaccherini. Il jolly italiano ex Sunderland potrebbe infatti essere impiegato anche nel ruolo del brasiliano oltre che come vice-Callejon.

15.30 – Marco Giampaolo sarebbe vicinissimo alla Fiorentina. Così facendo per Maurizio Sarri tramonterebbe l’ipotesi viola. 

15.00 – Continua il buon periodo delle squadre campane tra Serie B e Lega Pro. Anche questa settimana infatti in sei match non c’è stata neanche una sconfitta. Campane imbattute. 

14.50 – “Per Allan sospetta distrazione muscolare di primo grado dell’adduttore. Accertamenti previsti da domani. A disposizione fra 3 settimane”. Il comunicato ufficiale del Napoli sul brasiliano. 

14.20 – Roberto Insigne ha lasciato Napoli in prestito per maturare esperienza in Serie B a Latina. Intanto però segue come sempre le vicende legate agli azzurri. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del rapporto con il fratello Lorenzo, svelando alcuni retroscena d’infanzia. 

13.45 – Se il talento bastasse ad avere ragione, allora a Lorenzo Insigne non servirebbero nemmeno le parole. Se bastassero, invece, i numeri, allora sarebbero tutti d’accordo che questo Napoli a cavallo tra il 2016 e il 2017 porta un solo nome addosso, il suo. Il personaggio del fine settimana è certamente Lorenzo Insigne. 

13.15 – Fine settimana intenso e per certi versi bellissimo per Fabio Quagliarella che ha commosso tutti con le sue lacrime post partita ai microfoni di Sky Sport. L’ex attaccante azzurro ha quindi potuto finalmente rivelare le motivazioni del suo addio al Napoli di qualche anno fa. Intanto a trattare nuovamente l’argomento ci ha pensato Vittorio Quagliarella, padre dell’attaccante della Samp che rivela curiosi retroscena. 

13.00 – Il Napoli di Maurizio Sarri archivia il KO di Madrid e ricomincia da 3 (a 1). 

12.00 – Questa mattina è cominciata la vendita dei biglietti per la partita di andata di Coppa Italia tra Juventus e Napoli allo “Juventus Stadium” in programma il prossimo 28 febbraio. La società bianconera ha deciso che il settore ospiti, in questo caso azzurro, sarà chiuso almeno per ora come si evince dall’assenza del prezzo del tagliando; in più per acquistare un biglietto bisogno essere possessore di tessere del tifoso della Juventus. L’Osservatorio del Viminale non si è ancora espresso, ma i torinesi sembrerebbero aver già preso la propria decisione.

11.30 – Chievo-Napoli, il Bentegodi si tinge d’azzurro. I tifosi azzurri hanno infiammato gli spalti dello stadio veronese, intonando una caldissima “Siamo figli del Vesuvio”.

11.00 – Infortunio Allan, si teme un lungo stop per il brasiliano. Il centrocampista rischia di restare fuori a lungo a causa dell’infortunio muscolare capitatogli contro il Chievo Verona.

10.30 – Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” elogiando il gioco del collega Maurizio Sarri e prendendo una netta posizione sulla questione relativa alle parole di De Laurentiis nel post gara del match del Napoli col Real Madrid. Queste le sue parole: “Il Napoli esprime un bel calcio, a mio parere è il più bello d’Italia. Lite Sarri-De Laurentiis? La strada di un allenatore è lunga e difficile anche per episodi di questo genere, grandissimo Sarri, io non so come avrei risposto“.

10.00 – Rinnovo Insigne, segnali incoraggianti. C’è la volontà di chiudere. Il numero 24 del Napoli vuole diventare una bandiera del club e avrebbe accantonato la richiesta di 5 milioni a stagione. 

9.30 – Hamsik segna mentre i tifosi contestano De Laurentiis, la coincidenza del Bentegodi. Al momento del secondo goal del Napoli, i supporter partenopei erano nel pieno di una contestazione nei confronti del patron azzurro.

9.00 – Il rapporto tra Sarri e De Laurentiis scricchiola, Fiorentina e Roma sull’allenatore. Sull’allenatore del Napoli pesa una clausola di 8 milioni in casa di rescissione, ma a fine stagione le parti si incontreranno.

8.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, con la giornata di campionato appena conclusasi.

Gestione cookie