23.00 – La Lazio ha battuto in trasferta l’Empoli, nel terzo anticipo della 25/a giornata del campionato di calcio di Serie A. La squadra biancoceleste è andata sotto al 22′ della ripresa, su un eurogol di Krunic, ma ha pareggiato un minuto dopo con Immobile, quindi si è imposta con un gol di Keita, deviato nella porta di Skorupski al 35′ della ripresa. La Lazio sale a 47 punti in classifica e si porta a -1 dall’Atalanta: entrambe hanno scavalcato momentaneamente l’Inter, che per adesso è sesta.
20.00 – Basta un gol all’Atalanta per stendere il Crotone nel secondo anticipo di questa venticinquesima giornata di Serie A. Nessun ammonito tra i diffidati per la formazione nerazzurra, che dunque non avrà squalificati la prossima settimana, quando dovrà affrontare il Napoli, al momento separato da appena tre punti in classifica. A segno Andrea Conti
16.00 – Sul web quest’oggi sta girando un fotomontaggio di Higuain in due comportamenti specifici con i direttori di gara, uno quando vestiva la maglia del Napoli, uno con quella bianconera. Una curiosità: il Pipita in questo campionato non è mai stato ammonito.
14.00 – Querelle De Laurentiis-Sarri: la possibile soluzione del patron azzurro.
12.00 – Possibile esordio di Milik dal primo minuto. Ecco quando..
11.00 – Finalmente la verità sull’addio di Fabio Quagliarella al Napoli. Concluso un processo che lo ha tormentato per anni, fin dall’esperienza in azzurro.
10.00 – Le parole di De Laurentiis ancora fanno discutere. Contro il Chievo pronto un nuovo attacco, che Sarri aveva però ideato già in precedenza.
09.00 – Si avvicina sempre più Chievo-Napoli, con gli azzurri pronti a tornare alla vittoria. Ecco la probabile formazione azzurra, con Sarri che lancia un nuovo attacco.
08.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali si concentrano sulla vittoria della Juventus sul Palermo e sul match di Champions che attende i bianconeri. Intanto Sarri carica il suo Napoli per il Real, mentre vige il silenzio stampa.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…