REWIND+LIVE%3A+le+notizie+del+18+febbraio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+la+querelle+De+Laurentiis-Sarri.+Il+comportamento+di+Higuain+con+gli+arbitri
napolicalciolivecom
/2017/02/18/rewind-live-le-notizie-del-18-febbraio-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE: le notizie del 18 febbraio in tempo reale sul Napoli: la querelle De Laurentiis-Sarri. Il comportamento di Higuain con gli arbitri

23.00 – La Lazio ha battuto in trasferta l’Empoli, nel terzo anticipo della 25/a giornata del campionato di calcio di Serie A. La squadra biancoceleste è andata sotto al 22′ della ripresa, su un eurogol di Krunic, ma ha pareggiato un minuto dopo con Immobile, quindi si è imposta con un gol di Keita, deviato nella porta di Skorupski al 35′ della ripresa. La Lazio sale a 47 punti in classifica e si porta a -1 dall’Atalanta: entrambe hanno scavalcato momentaneamente l’Inter, che per adesso è sesta.

20.00 – Basta un gol all’Atalanta per stendere il Crotone nel secondo anticipo di questa venticinquesima giornata di Serie A. Nessun ammonito tra i diffidati per la formazione nerazzurra, che dunque non avrà squalificati la prossima settimana, quando dovrà affrontare il Napoli, al momento separato da appena tre punti in classifica. A segno Andrea Conti

16.00 – Sul web quest’oggi sta girando un fotomontaggio di Higuain in due comportamenti specifici con i direttori di gara, uno quando vestiva la maglia del Napoli, uno con quella bianconera. Una curiosità: il Pipita in questo campionato non è mai stato ammonito.

14.00 – Querelle De Laurentiis-Sarri: la possibile soluzione del patron azzurro. 

12.00 – Possibile esordio di Milik dal primo minuto. Ecco quando..

11.00 – Finalmente la verità sull’addio di Fabio Quagliarella al Napoli. Concluso un processo che lo ha tormentato per anni, fin dall’esperienza in azzurro.

10.00 – Le parole di De Laurentiis ancora fanno discutere. Contro il Chievo pronto un nuovo attacco, che Sarri aveva però ideato già in precedenza.

09.00 – Si avvicina sempre più Chievo-Napoli, con gli azzurri pronti a tornare alla vittoria. Ecco la probabile formazione azzurra, con Sarri che lancia un nuovo attacco.

08.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali si concentrano sulla vittoria della Juventus sul Palermo e sul match di Champions che attende i bianconeri. Intanto Sarri carica il suo Napoli per il Real, mentre vige il silenzio stampa.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

22 minuti ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

1 ora ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

3 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago