22.35 – La Juventus batte 4-1 il Palermo: alle reti di Marchisio (13′) e Dybala (40′) si aggiungono quelle di Higuain (63′) ed ancora Dybala (69′). Per i siciliani a segno Chochev (93′).
22.00 – Gareth Bale è tornato nell’elenco dei convocati del Real Madrid dopo l’infortunio di fine novembre: il gallese ci sarà di sicuro anche a Napoli a marzo.
21.35 – Juventus-Palermo 2-0 all’intervallo: gol di Marchisio al 13′ e Dybala al 40′.
20.50 – Keylor Navas, Karim Benzema e Luka Modric non fanno parte della lista dei convocati di Zinedine Zidane per la sfida che il Real Madrid giocherà nel fine settimana contro l’Espanyol. Il francese fa rifiatare i tre, quasi sempre impegnati quest’anno fino ad oggi.
20.20 – Barack Obama su Twitter segue l’account ufficiale del Darmstadt, società calcistica tedesca ai margini della zona retrocessione in Bundesliga.
20.00 – E’ ufficiale la rescissione del contratto che legava Francesco Lodi all’Udinese. L’accordo sarebbe scaduto il prossimo giugno.
19.30 – Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, a Canale21: “Io sto con la squadra, De Laurentiis ha parlato con la pancia. Maxischermo per il match di ritorno”.
19.00 – Piotr Zielinski e Kalidou Koulibaly sembrerebbero essere entrati in orbita Real Madrid per l’anno prossimo: lo riferisce Radio Punto Zero.
18.30 – Il Napoli ha svolto seduta pomeridiana di allenamento quest’oggi in vista della trasferta di domenica prossima col Chievo Verona: risveglio atletico, partitella a campo ridotto e seduta tecnico-tattica per gli azzurri, che partiranno domani all’ora di pranzo per il Veneto.
18.00 – Ufficiale: Zdenek Zeman torna sulla panchina del Pescara. Il boemo ha allento anche il Napoli nella parte iniziale della stagione 2000/2001.
16.20 – Intervento al neo-legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro perfettamente riuscito per Florenzi. La prognosi è di 5 mesi.
14.15 – L’agente di Allan ha rilasciato un’intervista a Radio Crc commentando lo scarso impiego del suo assistito.
14.00 – Come annunciato con un Tweet da ‘Radio kiss kiss Napoli’, il presidente Aurelio De Laurentiis ha imposto il silenzio stampa.
12.30 – L’asse di mercato Napoli-Carpi è caldissimo. La scorsa estate gli azzurri hanno ceduto in prestito ai biancorossi il giovane esterno Alfredo Bifulco che fino ad ora in quel di Carpi ha ben figurato maturando ottima esperienza in Serie B. A gennaio i rapporti tra Carpi e Napoli si sono poi intensificati con l’approdo di Lasicki alla corte del presidente Bonacini che ha parlato di palestra Napoli a Carpi.
12.00 – A inizio marzo è previsto il chiarimento dopo lo sfogo di De Laurentiis, stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’.
11.00 – Dopo il netto KO di Madrid il Napoli ritorna in campo per la 25/a giornata di Serie A Tim. Ecco le probabili formazioni di Chievo-Napoli.
10.40 – Il post partita di Real Madrid-Napoli ha lasciato strascichi pesantissimi e del tutto inaspettati nell’ambiente partenopeo. Una ferita tra De Laurentiis e Sarri difficile ora da ricomporre e scaturita da queste dichiarazioni rilasciate a Premium, Spunta anche una penale.
9.50 – Quali sono i reali motivi dell’esplosione presidenziale? Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbero tre. Tra Sarri e De Laurentiis ora è gelo.
9.00 – Lorenzo Insigne è stato certamente il migliore in campo del Napoli nel big match del Bernabeu contro il Real. Il Magnifico aveva infatti siglato la prodezza del momentaneo vantaggio che aveva illuso i partenopei prima della rimonta dei ragazzi di Zidane. A due giorni dal match di Champions contro il Madrid, riprende la parola Lorenzo Insigne, intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport.
8.20 – In casa Insigne bisognerà pensare nuovamente al rinnovo col Napoli. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la situazione tra le parti pare finalmente essersi sbloccata dopo una lunga fase di stallo.
8.00 – Apriamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani.