Arrivano buone notizie per il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, in programma il prossimo 7 marzo allo stadio San Paolo.
Gareth Bale è stato infatti incluso nella lista dei convocati diramata da Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, per la trasferta di Barcellona nella quale i Galacticos affronteranno l’Espanyol. Bale rivede il campo dopo l’infortunio alla caviglia capitato lo scorso 27 novembre ed in seguito al quale è rimasto fuori per quasi tre mesi, subendo anche un intervento chirurgico.
Il fuoriclasse gallese a questo punto si candida per giocare contro il Napoli nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League allo stadio ‘San Paolo’, per la sfida in agenda il prossimo 15 marzo. Per allora Zidane conta di poter avere un Bale in piena forma. Il Napoli, come noto, deve provare a rimontare il passivo di 3-1 rimediato mercoledì scorso in Spagna per provare a passare il turno.
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…